Carnevale 2026

Inizia il 20 febbraio

Eventi organizzati dall'Associazione Pro Arcore con il patrocinio e contributo del Comune di Arcore

Cos'è

Venerdì 20 e sabato 21 febbraio, la ProArcore organizza una serie di eventi interessanti per ogni età per festeggiare insieme il Carnevale.

  • Venerdì 20 febbraio presso l’Oratorio Sacro Cuore nel pomeriggio allestiti degli stand dolci e giochi organizzati per intrattenere bambini.
  • Sabato 21 febbraio all’ingresso del Parco di Villa Borromeo d’Adda e in Via Roma dalle 14:30 alle 18:30 avranno luogo diversi eventi tra cui il concerto del Corpo Musicale Città di Arcore, giochi per bambini interattivi con trampolieri e bolle giganti, lo spettacolo  ‘Mago Zio Potter… l’Harry Potter come non l’avete mai visto’ e lo spettacolo acrobatico di Dafne Show ‘La Bottega dei Sogni’. Ci sarà anche un punto ristoro per fare merenda a cura degli Alpini e un mercatino di hobbisti.

Per gli orari specifici di ogni evento guadare il programma completo.

A chi è rivolto

a tutti

Date e orari

20
Feb
21
Feb

Ultimo aggiornamento: 30/01/2026, 11:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona