Attivazione servizio prenotazione appuntamenti

Da Martedì 2 Aprile 2024 su questo portale verrà attivato il nuovo servizio di prenotazione degli appuntamenti per i servizi Comunali.

25 Marzo 2024

Da Martedì 2 Aprile 2024 sarà disponibile il nuovo servizio di prenotazione degli appuntamenti per i servizi Comunali.

Per accedere al sistema di prenotazione:

1. cliccare sul link  Prenotazioni – Comune di Arcore presente nella sezione “Contatta il Comune” in home page del sito, nelle sottopagine o nel footer.
  2. cliccare il bottone “Prenota appuntamento” disponibile all’interno delle schede informative dei servizi erogati dal Comune abilitati alla prenotazione.

Per facilitare l’utilizzo, si prega di prendere visione della guida alla funzionalità di prenotazione appuntamenti, sotto allegata.

Una volta effettuata la scelta dell’appuntamento, sarà inviata immediatamente una e-mail di notifica della vostra richiesta. (i suddetti messaggi sono generati automaticamente dal sistema: si prega pertanto di NON rispondere agli stessi, in quanto gli indirizzi mittenti NON sono presidiati né abilitati alla ricezione di posta).

Guida appuntamenti

pdf - 1435 kb