A tutti i cittadini
Il cittadino può inoltrare segnalazioni al Comune in merito all’esistenza di disservizi o problematiche, oppure per dare suggerimenti.
L’utente in varie forme (singolo o associato) presenta il reclamo-suggerimento in forma verbale o scritta (non verranno accettati reclami anonimi):
Direttamente : presentandosi personalmente all’U.R.P. e compilando il modulo predisposto .
Oppure mandarlo via e-mail, per telefono, su modulo predisposto via internet.
Se preferisci, puoi accedere ai servizi online cliccando qui
E’ necessario presentare il modulo di richiesta, completo di tutti gli allegati, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (per la consegna della documentazione non è necessario prendere appuntamento) oppure mandarlo via e-mail, per telefono, su modulo predisposto via internet.
Se preferisci, puoi accedere ai servizi online cliccando qui
La presa in carico del reclamo e/o della segnalazione.
La segnalazione e/o reclamo viene inoltrata entro le 24 ore all´ufficio competente.
Nessun costo