Presentazione segnalazioni e/o reclami

Servizio attivo

Il cittadino può inoltrare segnalazioni al Comune in merito all’esistenza di disservizi o problematiche, oppure per dare suggerimenti.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Il cittadino può inoltrare segnalazioni al Comune in merito all’esistenza di disservizi o problematiche, oppure per dare suggerimenti.

Come fare

L’utente in varie forme (singolo o associato) presenta il reclamo-suggerimento in forma verbale o scritta (non verranno accettati reclami anonimi):

Direttamente : presentandosi personalmente all’U.R.P. e compilando il modulo predisposto .

Oppure mandarlo via e-mail, per telefono, su modulo predisposto via internet.

Se preferisci, puoi accedere ai servizi online cliccando qui

Cosa serve

E’ necessario presentare il modulo di richiesta, completo di tutti gli allegati, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (per la consegna della documentazione non è necessario prendere appuntamento) oppure mandarlo via e-mail, per telefono, su modulo predisposto via internet.

Se preferisci, puoi accedere ai servizi online cliccando qui

Cosa si ottiene

La presa in carico del reclamo e/o della segnalazione.

Tempi e scadenze

La segnalazione e/o reclamo viene inoltrata entro le 24 ore all´ufficio competente.

30 giorni

Accesso ai documenti

Quanto costa

Nessun costo

Accedi al servizio

Documenti

06_-_segnalazioni

pdf - 529 kb

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 11:02

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