Avviso Pubblico per l'assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP) 2024 - Avviso n. 10120

Scadenza 8/11 ore 12

02 Ottobre 2024

!!! ATTENZIONE !!!

Si avvisa che dalle ore 9,00 di lunedì 07 OTTOBRE 2024 alle ore 12,00 di venerdì 08 NOVEMBRE 2024 aprirà il 1°Avviso Pubblico 2024 per l’assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP).

Ai sensi dell’art. 8 del Regolamento Regionale del 4 agosto 2017 n. 4 e s.m.i.i. e  D.G.R. n. 4117 del 30 dicembre 2020 è stato pubblicato dal Comune Capofila dell’Ambito di Vimercate l’avviso pubblico per la presentazione delle domande per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili nei territori comunali del vimercatese, sia di proprietà dei Comuni sia di proprietà di Aler VA-CO-MB-BA (vedi Allegato 1).

Si allega inoltre l’Informativa per l’inserimento delle domande, che potranno essere inserite esclusivamente online in autonomia o avvalendosi degli Sportelli aperti per assistenza all’inserimento delle Istanze nell’ambito di Vimercate, su Piattaforma Regionale accessibile seguendo le modalità indicate nel manuale presente tra gli allegati.

I cittadini arcoresi interessati potranno essere supportati nella compilazione e nella trasmissione della domanda prenotando un appuntamento :

• SPORTELLO FACILITAZIONE DIGITALE – Via Monte Grappa, 3 (di fronte all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Arcore) –

per fissare appuntamento si prega di chiamare il numero 039/6350986 o di inviare una e-mail all’indirizzo:   digitale.arcore@afolmb.it

GIORNI DI APERTURA :  lunedì, martedì e venerdì    dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Si prega di consultare gli allegati  “Sportelli supporto Ambito di Vimercate” e “Locandina – SportelloSì”  per informazioni sugli sportelli predisposti al supporto inserimento e trasmissione domanda.

Solo per informazioni (ma non per l’inserimento della domanda online in piattaforma) il numero dell’Ufficio Case del Comune di Arcore è 039.6017319 – 311

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 11:00